JULE SWEATERS Italia 🎅 :

Siamo inoltre l’AGENZIA GENERALE ITALIA di questo bellissimo brand proveniente dalla Danimarca e specializzato nella produzione di articoli di abbigliamento a tema Natalizio, in particolare della bellissima MAGLIERIA NATALIZIA in Cotone Organico certificato GOTS, Maglioni Natalizi in Acrilico Premium di alta qualità e ancora Pigiami , Abiti, Calze, Camicie, Maglioncini per Cani, accessori vari, sempre a tema natalizio.

Vestiamo l’ Uomo, la Donna e il Bambino con uno sviluppo taglie completo :

ADULTO : dalla XS sino alla 4/XL

BAMBINO : da 1 Anno sino a 13/14 Anni

Visita il sito aziendale di JULE SWEATERS

PER NOI DEL TEAM JULE SWEATERS E’ NATALE TUTTO L’ANNO !!! 🎅☃️🎄

LA STORIA DEL MAGLIONE NATALIZIO BRUTTO, detto anche CHRISTMAS JUMPER :

Iniziarono a comparire negli anni Cinquanta, ma solo verso la fine degli anni Ottanta cominciarono ad avere successo. Non erano ovviamente qualcosa di cool, ma irradiavano spirito natalizio e venivano sfoggiati alle feste in ufficio e il giorno di Natale in famiglia.
Negli anni Novanta il maglione natalizio però perse popolarità fino a diventare qualcosa di imbarazzante .
Al contrario, nei primi anni Duemila i maglioni natalizi brutti sono rinati, tornando un must wear per tutti. Fu proprio il film su Bridget Jones a farli tornare un accessorio indispensabile nel periodo natalizio. Il cambio di prospettiva, da maglione fuori moda a elemento divertente, ha fatto in modo che le persone decidessero di indossarlo volontariamente, mettendo in luce il suo lato comico.
Oggi il maglione natalizio brutto è diventato una vera e propria tradizione natalizia. L’organizzazione benefica britannica Save the Children ha lanciato il Christmas Jumper Day, un evento di raccolta fondi che incoraggia le persone a indossare i maglioni più imbarazzanti.
La cosa inimmaginabile è che il maglione natalizio è passato da essere un’imbarazzante tradizione famigliare a un capo di tendenza adottato anche dalle celebrity.
Piano piano la moda del Christmas jumper o maglione natalizio, si sta facendo largo in tutta Europa diventando un must have irrinunciabile.

Trattandosi di un prodotto veramente “Trasversale” può essere venduto in diverse tipologie di negozio: Abbigliamento, Articoli Sportivi, Giocattoli, Articoli da regalo, Garden Center, ect.

Se hai quindi un Negozio al dettaglio non esitare a contattarci per la nuova collezione NATALE 2022. Saremo lieti di fissarvi un incontro conoscitivo con il nostro agente di zona, che vi fornirà tutti i dettagli inerenti al prodotto.

E RICORDA … parafrasando una celebre frase del mitico Renato Pozzetto ” Il Natale quando Arriva … ARRIVA ! ” , quindi non farti trovare impreparato e contattaci al più presto .

Buon Natale a Tutti 😁🎄☃️🎅